• Qual è il tuo Piano B? Raccontacelo!


    Avete voglia di cambiare? State inseguendo un sogno, un'idea, un sentiero di molliche di pane che vi porterà da qualche parte ma non sapete ancora dove? Benissimo! Venite a raccontarlo con parole vostre e a condividerlo su vogliounalternativa.it. Scoprirete di essere in buona compagnia!


    Un sito bellissimo e molto colorato, un'iniziativa lanciata da Toyota per incoraggiare tutti coloro che stanno vivendo il loro cambiamento (qualsiasi esso sia) o semplicemente vogliono ispirarsi a chi il cambiamento l'ha già sperimentato e vissuto. Potete dire la vostra o leggere i "post it" lasciati dagli altri utenti.


    Cambiare vita è una delle tematiche più che mi stanno a cuore, oramai lo sapete. Nuove prospettive, nuovi orizzonti, nuove scelte lavorative...che cosa stiamo cercando? La trafila di domande - su questa falsariga - potrebbe continuare all'infinito: stiamo davvero vivendo la vita che vorremmo? Perché cambiare sembra sempre così difficile e ci spaventa così tanto?

    La mia personale teoria è che la cosa più difficile sia proprio fare il primo passo, quello di cui parlava anche Lao Tzu:

    Un viaggio di mille miglia comincia sempre con il primo passo.

    Per me è stato proprio così: raccogliere le energie, canalizzare i desideri e partire! :-)

    Forse, condividendo quel che ci frulla in testa, le nostre emozioni, le nostre idee (o i nostri piccoli e grandi demoni, aggiungerei) potremo trovare tutti la forza e l'ispirazione giusta per fare quel fatidico primo passo. Allora, avete già pronto il vostro Piano B? Venite a dire la vostra o a raccontare il vostro cambiamento!

    Articolo sponsorizzato
  • 0 commenti:

    Posta un commento

    ADDRESS

    Italy

    EMAIL

    elisachisanahoshi@gmail.com