• Il mio nuovo trolley fucsia di Valigeria Roncato

    Buongiorno my Beauties! Oggi è un radioso venerdì di Giugno, davvero una splendida giornata e io sono prontissima a partire per il mio weekend fuori porta a Marsiglia. Come sempre, preparo la valigia all'ultimo secondo secondo una collaudatissima tradizione che mi ha sempre portato bene! Oramai ho la mano sicura per fare la valigia e fare tutto così all'ultimo, senza stressarmi inutilmente, mi permette di controllare il meteo last-second, evitate la tentazione di accumulare mille cosine inutili e portare solo ciò di cui avrò effettivamente bisogno. Dove metto tutto? Nel mio nuovo trolley fucsia di Valigeria Roncato 😍
    YAY! Il mio nuovo trolley fucsia 😍
    Come gestisco la mia valigia
    Oggi il trolley lo userò per un viaggio in auto, ma in realtà io ragiono sempre come se avessi a che fare con vero e proprio bagaglio a mano: ok, magari mi rilasso un po' di più con i liquidi - ma per il resto cerco di fare tutto come se dovessi partire in aereo. Come vedete nella foto, il trolley arriva corredato di lucchetto a combinazione, e la mia non me la scorderò mai perché è la stessa da tanti anni...per fortuna non la devo cambiare ogni mese come le password!

    Si parteeeee! 
    Nel bagaglio a mano faccio stare tutto ma senza scoppiare, per intenderci: senza dovermi sedere sulla valigia per chiuderla! Porto sempre con me abiti comodi e leggeri, già collaudati, il più possibile abbinabili tra loro nel caso dovessi indossarli "a cipolla". Spesso li divido in borse o sacchetti separatori, ho sempre un cambio in più ma just in case porto sempre con me un bel pezzo di sapone (di Marsiglia chiaramente. A proposito, devo ricordarmi di rifarne scorta!) nel caso in cui dovessi lavare qualcosa in viaggio. 

    Ma ci starà proprio tutto? 🙈

    Le misure perfette per il bagaglio a mano
    Sulle misure perfette per il bagaglio a mano ci ho perso la testa più di una volta, da quando il mio vecchio e fedele trolley è diventato obsoleto perché "troppo largo". Ora con il mio nuovo trolley fucsia sono tranquilla: entra in cabina senza problemi perché misura 40 x 55 x 20cm. Le misure da cabina richieste dalle compagnie aeree sono in genere 56 x 45 x 25cm, maniglie e ruote comprese.

    Sii! Tutte le misure del trolley: 40 x 55 x 20cm 👛
    Amo le maniglie imbottite morbide!
    Leggero come una piuma
    Altra cosa! Non avevo mai avuto un trolley così leggero: pesa solamente un chilo e mezzo! Lo alzo con un dito, e lo trasporto con facilità perché ha 4 ruote

    Il fucsia mi mette di buon umore 😀
    Mi piacciono un sacco i particolari azzurri dei lacci elastici interni, delle ruote e delle protezioni che si trovano sugli angoli esterni della valigia: richiamano il logo della Valigeria Roncato e si intonano anche un bel po' con il fucsia della valigia.

    Leggero come una piuma 🧘‍♀️
    Ecco come si presenta all'interno: capiente, organizzazione degli spazi molto razionale e che mi ricorda un po' la mia auto, una piccola monovolume. In effetti sono un po' una patita delle monovolumi! Non sono una grande amanti degli zaini invece, perché mi incasino sempre con tutte le cose da portare, non trovo mai nulla e poi non mi piace portare pesi sulle spalle. Se posso, preferisco partire con un trolley facilmente trascinabile e comodo anche da sollevare. La maniglia imbottita morbida per me è un must.
    Gli interni del trolley 
    A proposito di trascinare: qui mi vedete qualche giorno fa in partenza per Biarritz, ancora intenta a trascinare la valigia come facevo una volta: il mio vecchio trolley aveva solo due ruote, per cui spesso ho ancora l'istinto di sollevare la valigia da terra quando invece potrei tranquillamente farla scorrere accanto a me...mi ci abituerò, dai!
    In partenza per Biarritz ✈️
    Ahem, Elisa, guarda che il trolley ha 4 ruote!! 😂
    Ringrazio lo staff di Valigeria Roncato per avermi generosamente inviato questo meraviglioso trolley, perfetto per me e tutti i miei viaggi: se siete curiosi di vedere la valigia in azione venite a dare un'occhiata sul mio profilo Instagram, vi aspetto! 

    Buon viaggio a voi my Beauties ✈️🥰

  • 2 commenti:

    1. SU ATENCIÓN

      Sueñas con iniciar su propio negocio?
      El banco rechaza todas las solicitudes de crédito, ya que han acumulado deudas?
      Un grupo de microcréditos viene en su ayuda, ofreciéndole préstamos en un período de 48 horas a una tasa de interés del 3% a pagar en un período de 1-20 años y el proceso de obtención de préstamo es muy sencillo todas las clases individuales. campo de contrato de préstamo:

      * Alquiler de Ready

      * Préstamo de Inversión

      * Préstamo de Auto

      * Préstamo de Consolidación de Deuda

      * El reembolso de crédito

      * Empresa Listo para
      superar una crisis

      * Préstamo Personal

      Whatsapp: +593 986599194

      Correo Electronico : joseaveatar.lunamantuano70@gmail.com

      RispondiElimina
    2. Praticamente una pubblicità al Sig.Roncato 😀

      RispondiElimina

    ADDRESS

    Italy

    EMAIL

    elisachisanahoshi@gmail.com