• Natale in Vietnam 2012: Tanti Auguri!

    Il Natale in Vietnam, una grande festa! Per le strade gli addobbi sono coloratissimi, gli alberi di natale luccicanti, i bambini vestiti come Santa Claus, ovunque risuonano canzocine natalizie...non mi sarei mai aspettata un tale entusiasmo, a queste latitudini! E' stata una bellissima sorpresa. Anche i centri commerciali scintillano di luci e decorazioni: ecco un albero di Natale particolarmente ben riuscito, alto circa cinque piani. Certo, poi fuori ci sono 37 gradi...

    Albero di Natale a cerchi concentrici, Vincom Center, Saigon
    Anche noi ci siamo dati da fare: ecco la nostra festa di Natale, protagonisti i frutti di mare e un sacco di dolcetti colorati. Abbiamo mangiato, cantato e ci siamo anche lanciati in karaoke spericolati, in puro asian style.

    Buon Natale a tutti da Treasures! Ovunque voi siate, Tantissimi Auguri :-)
  • 5 commenti:

    1. Buon Natale a te dal Trentino sotto la neve !

      RispondiElimina
    2. Buon Natale a te dal Trentino sotto la neve !

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Ciao Elisa, anch'io ti scrivo dal Trentino. Ho figli della tua eta' , lavoro e aspetto con entusiasmo di poter viaggiare di piu' di quello che possiamo adesso. Sono arrivata sul tuo blog grazie a Rmc, dove si e' parlato di te. Ti auguro un Buonissimo Anno Nuovo, continuero' a seguirti perche' sei davvero una ragazza in gamba. Un abbraccio!

        Elimina
      2. carissima Donata! Che piacere averti qui, grazie a Radio Montecarlo.
        Un bacio a te dal Vietnam, spero tu possa viaggiare prestissimo...non c'è cosa più bella al mondo per me. Un bacio!

        Elimina

    ADDRESS

    Italy

    EMAIL

    elisachisanahoshi@gmail.com