• Regalatevi Istanbul con i voli di Expedia

    Siete mai stai a Istanbul? No? Beh, allora è proprio tempo di rimediare!
    Oggi vorrei proprio mettervi un po' la pulce nell'orecchio e segnalarvi un'ottima opzione per regalarvi una delle città più belle del mondo: i voli di Expedia per Istanbul.

    ~ Istanbul door, quartiere di Galata ~


    Istanbul e il Bosforo d'inverno
    Il Bosforo, d'inverno, si colora d'argento, e un vento profumato di salsedine si mischia al profumo del chay e delle spezie. Una città splendida in ogni stagione - come dico sempre - ma particolarmente fascinosa in inverno. Il ponte dell'8 dicembre si avvicina, perché quindi non approfittarne?

    ~ Moschea del Dolmabahce e scorcio del Bosforo, Kabatas ~

    Volare a Istanbul
    Per volare a Istanbul potete prenotare il vostro volo con Expedia, che vi aiuterà a trovare offerte last minute e voli a prezzi convenientissimi. Un esempio? I voli Roma Istanbul, da Roma Fiumicino all'aeroporto Internazionale Ataturk: Expedia offre un servizio ottimo e biglietti scontati per molte compagnie aeree che operano collegamenti diretti o con scalo, con offerte sui voli e nuove promozioni quasi ogni giorno.

    Che fare a istanbul
    Le cose da fare in città sono davvero tante: avrete l'imbarazzo della scelta. Se invece cercate un posticino speciale dove pernottare potete provare con Roomorama, oppure, c'è il bellissimo B&B della mia amica Adri. Istanbul vi aspetta!

    ~ B&B casa dell'Adry, Aksaray ~
    Post sponsorizzato
  • 0 commenti:

    Posta un commento

    ADDRESS

    Italy

    EMAIL

    elisachisanahoshi@gmail.com