• Il Victoria & Albert Museum di Londra? Da comprare on-line!

    Londra - Victoria & Albert Museum
    Londra - Victoria & Albert Museum


    Conoscete il Victoria & Albert Museum di Londra? E' un museo leggendario, interamente dedicato al design e all’arte. Ha ospitato, e continua a farlo, i più begli esempi di design ed eleganza: disegni, stoffe, oggetti e leitmotiv che hanno dettato il gusto in Europa, e non solo. Il sito web del Museo ha un’intera sezione dedicata allo shopping on-line: www.vandashop.com. E' un negozio davvero speciale!


    Tra i retro e il kitch, gli oggetti proposti sono stati scelti dai curatori del museo con gusto, ricercatezza e ironia, che si tratti di tessuti, giocattoli, gioielli o poster...


    Bellissima anche la galleria dedicata ai gioielli, ottima se si è in cerca di qualche piccolo tesoro! Ne abbiamo trovati moltissimi, ispirati alla natura, alle piante, ai fiori, alle gemme...Ottimi anche i prezzi: si parte da 12 euro in su…dipende tutto dal budget che avete in mente per la vostra “idea-regalo”! Ecco una carrellata dei nostri preferiti.





    La natura



    Linea ispirata agli anni '60



    Linea romantica



    Gotici o superminimal




    Per info, il sito ufficiale del Victoria & Albert Museum: www.vam.ac.uk

  • 3 commenti:

    1. che meraviglia per me subito un paio di orecchini .per il compleanno di elisa lascio a lei la scelta e gli occhiali di yamamoto

      RispondiElimina
    2. Elisa mi sa tanto che per il compleanno non se ne becca neanche uno, di questi...Quello che le piacerebbe e' il bracciale a catena di bachelite anni '60!

      RispondiElimina
    3. che belli, mi comprerei tutto e adesso un bel giretto sul sito del museo!

      RispondiElimina

    ADDRESS

    Italy

    EMAIL

    elisachisanahoshi@gmail.com