• Il rossetto più bello del mondo: Rouge COCO Shine di Chanel



    Coco Chanel - Boy

    Colori pastello con una texture estremamente morbida e brillante, un complesso idratante per illuminare le labbra con i toni freschi e cangianti della primavera. Ecco l'ultima magia di casa Chanel: si chiama Rouge COCO shine


    Coco Chanel - Boy

    Rosetto, gloss, illuminante e idratante. Pensato per far risaltare al massimo la curva delle labbra, senza appesantirle, con un leggero e gentile manto di pigmenti delicati e superscintillanti! Bellissimo e ultrafemminile. Semplicemente irresistibile.

    Il mio tono preferito? Ha una nome da ragazzo: Boy! Ispirato al soprannome di Arthur Capel, ovvero il grande amore della vita di Gabrielle Bonheur Chanel e «angelo custode» dei suoi primi successi (avete visto il film bellissimo con Audrey Tatou, Coco Avant Chanel? racconta tutta la storia...). Un colore straordinario e studiato dalla Maison per star bene proprio a tutte, destinato a diventare un best seller! Boy era uscito in anteprima in Italia il 13 Marzo 2011, eccolo in tutta la sua pescosa perlescenza!

    Coco Chanel - Boy

    L'effetto è naturale, elegante, straordinariamente femminile. Ed ecco Boy su Vanessa Paradis! Lo so, l'ho capito appena ha sfiorato le mia labbra...E' amore.

    Coco Chanel - Boy

  • 0 commenti:

    Posta un commento

    ADDRESS

    Italy

    EMAIL

    elisachisanahoshi@gmail.com