• Le vetrine di Ginza Tokyo: eleganza, colore e saldi di lusso!


    Questa settimana siamo andati a spasso per Ginza, ovvero il cuore pulsante della Tokyo modaiola ed elegante, e abbiamo fotografato per voi alcune tra le vetrine più belle! Abbiamo anche fatto qualche piccolo acquisto...

    I grandi marchi sfilano nella Gran Via della capitale, che durante il weekend viene chiusa al traffico, e diventa territorio esclusivo dei pedoni, liberi di ammirare le scintillanti e colorate vetrine.



    Date un’occhiata ai nuovi colori di stagione: eleganti toni pastello e paillettes, caleidoscopici dettagli che ci regalano un allegro revival degli anni ’60, rivisitato in chiave ironica!



    A proposito, che cosa ne dite di questi stivali? Un po’ eccessivi forse?


    Vediamo alcuni dei grandi marchi: Bulgari




    Dior


    Loius Vuitton




    Armani




    Swarovski


    La mia preferita? Monclair! Date un'occhiata al brand più portato dell'inverno Giapponese...



    Moncler



    Ah! Volete sapere che cos’ ho comprato? Ve lo mostro subito: questo bracciale con la mela! Spiritoso e coloratissimo, con tanti glitter come piace a me... Il brand? Non vorrete che vi sveli proprio tutto! :)



    Alle 17 in punto l’isola pedonale ridiventa una strada trafficatissima di auto, tra le luci dei semafori e i fari dei taxi in fila! I loro colori ipnotici si fondono con quelli delle vetrine, in un gioco di rimandi che fanno di Ginza un luogo magico, in cui perdersi per poi riemergerne un po’ confusi e certo affascinati...






  • 0 commenti:

    Posta un commento

    ADDRESS

    Italy

    EMAIL

    elisachisanahoshi@gmail.com