• Un grande viaggio: alla scoperta della Giordania!

    Finalmente posso condividere con voi una grande emozione: quella della partenza! Domani si apre infatti una favolosa avventura e un grande viaggio che mi porterà alla scoperta della Giordania in un Press Tour organizzato dall'Ente del Turismo della Giordania.
    Alla scoperta della Giordania - cooljordanus.blogspot.com
    Il programma è ricchissimo e ci porterà attraverso deserti, canyon e siti storici del paese: da Petra e Amman attraverso il deserto del Wadi Rum, fino alle leggendarie acque Mar Morto, avrò modo di esplorare gran parte del paese e di condividere con voi le mie impressioni di prima mano, raccontandovi quello che vivrò sulla mia pelle.

    Comincio da subito: questo è un viaggio cui tengo particolarmente e per cui ho dovuto tener duro. Per via del peggioramento improvviso e inaspettato di una mia condizione medica sono stata molto male nei giorni scorsi. In preda alla sinusite, un'infezione alle vie respiratorie ("Ti piace prendere l'aereo, vero Elisa?") e con la febbre altissima sono finita in ospedale, dove un medico speciale ha saputo trarmi d'impiccio, curandomi al meglio e permettendomi di rimettermi in piedi in tempo per la partenza. Il mio George Clooney preferito! Questo è stato davvero l'anno dei sogni che si realizzano: e allora eccomi qui, pronta per questo grande viaggio!

    Per ora è tutto. Non sono mai stata in Giordania ma le mie aspettative sono molto alte: parliamo del paese di Rania, donna meravigliosa e Regina di Giordania (da sempre uno dei miei grandi modelli femminili) nonché esempio di convivenza pacifica e civile. Una meta che mi affascina con scenari da sogno e atmosfere oniriche: è uno di quei posti impossibili da immaginare, e che bisogna assolutamente visitare di persona.

    Farò del mio meglio per raccontarvelo, promesso! Se volete seguirci troverete gli aggiornamenti del viaggio in tempo reale sui canali social di Treasures e anche su quelli dell'Ente Giordano, con gli hashtag ufficiali del tour: #GoJordan e #ShareYourJordan.

  • 5 commenti:

    1. Grande Elisa che non ti abbatti mai...e ci porti fino in Giordania! Un abbraccio da Venezia

      Nencio

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Grazie Nencio, vi ci porto sì, con grande piacere :D Un grande abbraccio e grazie per essere passato di qui!

        Elimina
    2. nuuu nn mi far sentire che sei stata male! So che parti al top e che hai dentro la giusta carica, quella che solo i sogni che si realizzano sanno dare! Per cui goditi tutto e tutti al 100%, io ti seguirò da qui! Ti abbraccio forte. Francy

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Grazie Nini! Ti abbraccio forte e non vedo l'ora di vederti...sarà un viaggio magico magico!

        Elimina
    3. Thanks for taking the time to discuss this, I feel strongly about it like Law Coursework Help and love learning more on this topic. If possible, as you gain expertise, would you mind updating your blog with more information? It is extremely helpful for me.

      RispondiElimina

    ADDRESS

    Italy

    EMAIL

    elisachisanahoshi@gmail.com