• L'iPod del trucco? Fred Farrugia Make up

    Sono sempre in cerca di soluzioni nuove, pratiche e intelligenti per portare con me i miei amati trucchi! Pallets tattiche - tipo 007 - compatte e multitasking, pochettes, borse e beauty cases a parte...come fare per avere tutto il necessario in borsa, a portata di viaggio?

    Qualche mese fa, in missione make up in uno dei tanti Sephora sparsi per il mondo, mi sono imbattuta in un kit di trucchi davvero innovativo, con un concept che mi ha lasciata davvero un po' senza parole: Fred Farrugia Make up system!


    Il concept: una serie di moduli magnetici, impilabili e intercambiabili tra loro, da racchiudere in un calzino-pochette per portare sempre con voi la vostra tavolozza super personalizzata! 

    Per qualche ragione, il design di questo kit mi ha ricordato un iPod; non per caso! Il make up artist Fred Farrugia si è infatti rivolto al designer Ora-Ïto che si è occupato di ideare un packaging pratico, bello e semplice, che permette, grazie ai moduli componibili, di comporre la propria palette smart e 100% personalizzata. Ahh, questi francesi. 

    Oggi è Halloween, e a casa mi aspettava un regalo speciale: il set di pennelli ultraportatile! Guardate che carini, si infilano dentro lo specchietto a scomparsa. 


     


    Ecco un pezzo della mia bellissima palette shimmer, con tanto di blush pescato: colori super, texture paradisiaca, pigmenti leggeri e scriventi. Davvero bellissimi! Li vedete sul dorso della mia mano, applicati rigorosamente asciutti, come li applico in genere; bagnati, sono molto più scriventi. 


    Ogni modulo costa in media 15 euro; poi ci sono gli sconti e promozioni di Sephora, insomma, non proprio regalati. Ma ne vale la pena! E scegliere tra i mille colori e linee proposto è davvero uno spasso, e così comporre la palette. Praticissimo al cubo.
  • 0 commenti:

    Posta un commento

    ADDRESS

    Italy

    EMAIL

    elisachisanahoshi@gmail.com